Un Aiuto Discreto alle Famiglie Ricoverate a “La Nostra Famiglia” di Bosisio Parini
Spesso quando si entra in un luogo di cura con un figlio malato è difficile immaginare il percorso che si farà, come andrà, con quali risultati e in quanto tempo.
A “La Nostra Famiglia” di Bosisio Parini Eva ha ricevuto ottime cure e noi genitori ottima cura, ma il percorso sarebbe stato ancora più difficile se non avessimo avuto vicina la nostra famiglia, la possibilità di visite quotidiane, di chiedere le cose concrete e riceverle in poche ore, di poter affidare Eva per brevi periodi a nonni e zii per prendere un caffè e fare un giro nel parco.
Proprio pensando a chi deve rimanere per lungo tempo con un figlio ricoverato e magari è lontano da casa, o sta attraversando un periodo di difficoltà che non permette di trascurare almeno l’aspetto pratico del quotidiano, per concentrarsi solo sulle cure, abbiamo deciso di iniziare la nostra attività come ODV versando a “La Nostra Famiglia” i primi 1000 euro raccolti. E’ un versamento, ripetibile nel tempo, per aiutare nelle piccole ma potenzialmente pesanti spese quotidiane le famiglie che ne avessero bisogno.